ERMAL META "Non abbiamo armi"

VILLA DI LAGARINA (TN), Castellano

giovedì 2 agosto 2018 21:00 VILLA DI LAGARINA (TN), Castellano

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano  brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana.
Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album Non Abbiamo Armi. Dopo pochi giorni è stato certificato con il disco d’Oro il singolo Non mi avete fatto niente cantato in coppia con Fabrizio Moro e ad un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 Febbraio su  etichetta Mescal, anche l’album è diventato ORO.
Non Abbiamo Armi, il 3° album da solista – giudicato da stampa e pubblico “il più bello” – è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.
Non mi avete fatto niente, tra i brani più trasmessi dalle emittenti dell’italico stivale, verrà presentato da Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest nell’Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, dall’8 al 12 Maggio.

 

INGRESSO

Posto unico  €30,00 + €4,50 diritti

VENDITA ONLINE


EVENTO IN COLLABORAZIONE CON: