mercoledì
09
ago'23
ore 21:00
UDINE
Castello
FILIPPO CACCAMO

in “Tel chi Filippo!”

CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEO, LO SPETTACOLO PREVISTO IL 25 LUGLIO, GIÀ RIPROGRAMMATO PER IL 3 AGOSTO, VIENE RINVIATO AL 9 AGOSTO 2023.

Il successo sul web, la vita di un trentenne, l’alternanza sul palco di monologhi, canzoni, personaggi. “Tel chi Filippo” è uno spettacolo comico e anche di più. È uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata.
Filippo Caccamo interpreta in maniera ironica il mondo dei professori e dei collaboratori scolastici, dei tecnici e della segreteria, portando sul palco i suoi personaggi nati sul web più conosciuti e amati.
Tra battute e scene esilaranti, Filippo introduce anche tematiche esterne al mondo scolastico, come la crescita personale e le responsabilità che ne derivano, il rapporto con i genitori o quello con gli uffici pubblici. Uno spettacolo coinvolgente in cui tutti riescono a immedesimarsi facilmente: studenti, genitori di figli in età scolastica o adulti che ridono ricordando la loro esperienza sui banchi.
Non può infine mancare la canzone “Il Collegio docenti”, una brillante parodia di “Brividi” che ha riscosso molto successo e che ha fatto impazzire il pubblico sui social e a teatro.

BIGLIETTI
Platea € 28,75
Galleria € 23,00

VENDITA ONLINE

SEI UN INSEGNANTE?
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO USANDO LA CARTA DEL DOCENTE!

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON