MyM – Ciao Ciao Edition

È stata comunicata l’impossibilità da parte de La Rappresentante di Lista di esibirsi nell’atteso concerto programmato per il 24 luglio: le cause sono imputabili a impreviste e non risolvibili complicanze logistico/produttive.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti, entro e non oltre il 10 agosto, rivolgendosi al circuito tramite il quale è stato effettuato l’acquisto.

RIMBORSO ONLINE

INFO SPETTACOLO: Scoppio Spettacoli | 0437 948874

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON

in “Noi – Mille volti e una bugia”

SPETTACOLO ANNULLATO
RECUPERO DEL 7 APRILE 2020

Comunichiamo che, causa l’impossibilità di disporre del Teatro Accademia di Conegliano a tempo indeterminato, come riportato anche dalla stampa locale, lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi “Noi – Mille volti e una bugia” previsto per il prossimo 29 aprile viene definitivamente annullato.
L’artista, la produzione insieme agli organizzatori, pur non essendo responsabili ad alcun titolo della cancellazione dell’evento, sono spiacenti per il disagio creato all’affezionato pubblico.

È possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre il 10 maggio 2022, secondo le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati tramite TicketOne – Ricevuti con corriere espresso
    È necessario inserire la richiesta tramite il seguente sito www.rimborso.info

  • Biglietti acquistati tramite TicketOne – Stampa@Casa (ex Ritiro sul luogo dell’evento)
    È necessario inserire la richiesta tramite il seguente sito www.rimborso.info, sezione “Hai il biglietto?”.
    È poi richiesto l’inserimento del Codice della carta fiscale e il Sigillo fiscale che si trova su ogni tagliando digitale (titolo scaricabile nella sezione “I miei ordini” del proprio account TicketOne)

  • Biglietti acquistati tramite VivaTicket
    È necessario inserire la richiesta tramite il seguente sito shop.vivaticket.com/it/rimborsi

  • Biglietti acquistati tramite GeTicket/Unicredit
    È necessario inviare una mail a info@scoppiospettacoli.it con: foto di tutti i biglietti; nome, cognome, cellulare del referente e IBAN sul quale si desidera ricevere il rimborso

  • Biglietti acquistati tramite GeTicket/Unicredit e già convertiti in biglietti VivaTicket
    È necessario inviare una mail a info@scoppiospettacoli.it con: foto di tutti i biglietti; nome, cognome, cellulare del referente e IBAN sul quale si desidera ricevere il rimborso

Le richieste verranno evase entro 60 giorni dalla data di ricevimento.
Le pratiche inserite dopo il 10 maggio 2022 non verranno accettate.