Dolomiti Arena

DOLOMITI ARENA – SLOW MOUNTAINS MUSIC FESTIVAL
I appuntamento: Enrico Ruggeri

Scatta l’ora di “Dolomiti Arena – Slow mountains music festival”.
Tre concerti gratuiti nelle più belle terrazze panoramiche della Valbelluna. Un appuntamento che riempirà il mese di luglio, realizzato grazie ai fondi dell’imposta di soggiorno dell’Unione montana Feltrina.
Al termine di ogni concerto i partecipanti avranno anche l’opportunità di degustare, sotto forma di aperitivo in alta quota, le eccellenze tipiche del territorio, accompagnate da dj set.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON

Dolomiti Arena – sab 17 luglio ’21

DOLOMITI ARENA – SLOW MOUNTAINS MUSIC FESTIVAL
I appuntamento: Yuri Cilloni e Beppe Carletti

“Dolomiti Arena – Slow mountains music festival” punta a valorizzare la montagna seguendo il concetto della “lentezza”, meglio declinato in “slow tourism”. La scelta dell’alba vuole enfatizzare questo momento della giornata come simbolo del passaggio lento e sarà proprio lei a determinare le tempistiche che daranno il via alla musica.
Ma non solo. I partecipanti avranno anche l’opportunità di degustare, sotto forma di colazione in alta quota, le eccellenze tipiche del territorio. Inoltre, chi lo vorrà, potrà continuare la giornata all’insegna del benessere, attraverso due attività a scelta: lezioni di ginnastica dolce e una passeggiata alla scoperta dei luoghi accompagnati da una guida ufficiale.

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON