ANGELO PINTUS “Destinati all’estinzione”

BIGLIETTI ESAURITI

 

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON: 

GREASE Compagnia della Rancia

Tutti pazzi per la GREASEMANIA! Il cult del 1978, con John Travolta e Olivia Newton-John, non è mai stato così attuale ed è uno dei più amati anche dalle nuove generazioni.
Il film, per il 40° anniversario, torna in edizione restaurata in Dvd, Blu-ray e 4K Ultra Hd con Universal Pictures Home Entertainment Italia, ed è stato celebrato a Cannes con una proiezione speciale sulla spiaggia presentata da dallo stesso regista e da John Travolta, interprete di un ruolo minore nel musical, prima di indossare il giubbotto di Danny Zuko nella celebre pellicola.
In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, in più di 20 anni di repliche, è un fenomeno che si conferma a ogni replica, più di 1.750 per oltre 1.750.000 spettatori a teatro. Una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale.

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON: 

WE WILL ROCK YOU

We Will Rock You, la rock opera con i successi dei Queen, ritorna in Italia con un allestimento tutto nuovo. Il musical, ambientato nel futuro tra 300 anni in un pianeta dove il rock e la musica sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti, è uno show dove la realtà e la fantasia si mescolano lungo una linea sottile.  Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, “se c’è la nostra musica, ci siamo anche noi”.

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON: 

DIRTY DANCING

Dirty Dancing, il musical che, come il film, ha appassionato e continua ad appassionare vecchie e nuove generazioni di fans, torna in scena nei teatri italiani! Il racconto di Baby e della sua storia d’amore con Johnny, nata in una lontana estate degli anni ’60, si è trasformato in un vero e proprio cult senza tempo, uno spettacolo da vedere e rivedere, vivendone ogni volta tutte le emozioni e facendosi contagiare dall’allegria e dal romanticismo di una storia senza tempo.