Una festa acrobatica a ritmo di musica

BELLUNO DI SERA – i giovedì

In un elegante locale stile Cotton Club, un inserviente insegue il sogno di diventare uno dei Blues Brothers, quando l’apparizione di due personaggi vestiti con l’iconico completo di John Belushi e Dan Aykroyd gli offre l’opportunità di realizzare i suoi desideri aiutato da loro e dai suoi due colleghi: assecondando le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e tutto lo staff si trasformano in equilibristi, sbandieratori, acrobati e danzatori col fuoco. La scena si riempie di corpi perfetti che volano nell’aria eseguendo complicate evoluzioni sempre col sorriso sulle labbra, sfruttando tutto ciò che li circonda: ogni oggetto (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Se i Blues Brothers erano una band che cercava di ricomporsi, i Black Blues Brothers sono un gruppo acrobatico che si riforma ogni sera sul palco dando vita ad una festa ricca di momenti spettacolari sulle travolgenti note della colonna sonora del cult movie, uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi: piramidi umane, limbo col fuoco, salti con la corda e nei cerchi, gag esilaranti, divertenti striptease, spassose sfide di ballo e molto altro ancora.

INGRESSO GRATUITO

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON

“Liberi da sempre nuova generazione”

BELLUNO DI SERA – i giovedì

Un progetto ambizioso, la voglia di ritornare alle origini, di far riemergere quelle emozioni nate proprio sul palco dell’Ariston con la vittoria nella Categoria Giovani a Sanremo 2008 con il brano L’Amore, diventata poi una hit internazionale insieme all’album Liberi da Sempre, disco di platino in Italia ed entrato in classifica in America Latina, Stati Uniti, Europa e Giappone.
Ed è proprio da qui che il duo Veronese vuole ripartire, dal palco dell’Ariston, dove tutto è nato.
Dopo i numerosi progetti indipendenti degli ultimi anni, contaminati dal blues e dal folk, i Sonohra vogliono riavvolgere il nastro e ripartire.
Si respira nell’aria la grande voglia di quel periodo, di quella musica che ha caratterizzato gli anni 2000 ed è ormai nel quotidiano riallacciarsi a quei ricordi .

INGRESSO GRATUITO

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON

Summer is magic

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON

“Timoria (viaggio senza vento)”

+ DJ set

GIOSADA + ROS + CATERINA

GENE GNOCCHI

i musicisti bellunesi per la Bosnia